Pagine

domenica 24 marzo 2013

Sanremo 2013 - Simona Molinari Peter Cincotti – La felicità

  Sanremo 2013 - Simona Molinari Peter Cincotti – La felicità



Testo - La felicità 

But I need you back
 Ho fatto tanti errori che ripensandoci non farei
 Ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai
 Ah, tutta colpa di quest’attimo di gelosia
 io quella notte no, non dovevo andare via
 Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’
 ero sicura che non mi avresti detto di no
 io ti volevo in una vita che non era tua
 io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia.
 Ah la felicità
 but i need you back
 ah la felicità
 but i need you back
 ah la felicità
 non ricordo più che sapore ha la felicità
 oh i need you back.
 oh i need you back
 Parto in vacanza tutta l’estate senza di te
 il sole, splende, mi guarda e ride
 ride di me
 quello che non voglio
 no non lo so neanche io poi cos’è,
 di fatto sono sola qui,
 sono qui senza di te,
 Non ricordo che sapore ha la felicità
 Ah la felicità
 but i need you back
 ah la felicità
 but i need you back
 ah la felicità
 non ricordo più che sapore ha la felicità
 oh i need you back.
 Io la mattina mi sveglio stanca
 avvolta da una sorta di indolenza
 mi vesto, mi spoglio, mi rimetto a letto
 io senza te non sarò più la stessa
 vorrei tornare indietro, amore, aspetta!
 Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa.
 Amore io per te farei di tutto.
 Ah la felicità
 oh la felicità
 ah la felicità.
 Non ricordo più che sapore ha la felicità
 perché senza te non so più cos’è la felicità
 non ricordo più che sapore ha la felicità!
 
Accordi per Chitarra e Tastiera 

MIm SI   
    But I need you back 

LAm MIm
    But I need you back 

MI LAm
   But I need you back
   
MIm SI MIm
       But I need you back

MIm                            SI
ho fatto tanti errori che ripensandoci non farei
LAm                       MIm                    MI
ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai Ah, tutta colpa di 
      LAm                         MIm     SI                  MIm
quest’attimo di gelosia io quella notte no, non dovevo andare via
MIm                   SI                       LAm
Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’ ero sicura che non 
    MIm                MI                  LAm
mi avresti detto di no io ti volevo in una vita che non era tua
          MIm        SI              MIm  
io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia. 
MIm         SI
Ah la felicità
SI                  LAm         MIm
but i need you back ah la felicità but i need you back
MI          LAm            MIm            SI          MIm
ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità
MIm                 MIm
oh i need you back. Parto in vacanza tutta 
   SI                LAm                           MIm
l’estate senza di te il sole, splende, mi guarda e ride ride di me
MI                                   LAm
quello che voglio no non lo so neanche io poi cos’è,
              MIm       SI                MIm
di fatto sono sola qui, sono qui senza di te, 
MIm         SI
Ah la felicità
SI                  LAm         MIm
but i need you back ah la felicità but i need you back
MI          LAm            MIm            SI          MIm
ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità
MIm
oh i need you back.

MIm SI LAm MIm MI LAm MIm SI MIm

MIm
Io la mattina mi 
               SI                                   LAm
sveglio stanca avvolta da una sorta di indolenza mi vesto, mi spoglio, 
                   MIm    
mi rimetto a letto io la mattina sono già a lutto 
MI                                   LAm
io senza te non sarò più la stessa vorrei tornare 
                             SI
indietro, amore, aspetta! Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa.
MIm
Amore io per te farei di tutto.
MIm         SI
Ah la felicità
LAm         MIm
oh la felicità
MI          LAm            MIm            SI          MIm
ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità
             MIm             SI          MIm
perchè senza te non so più cosè la felicità
            MIm            SI          MIm
non ricordo più che sapore ha la felicità

Nessun commento: