Pagine

martedì 19 marzo 2013

Gianna Nannini - Mai per amore

Gianna Nannini - Mai per amore

Testo

Vieni, di puro amore
A ridarmi la vita
Altissimo amore
E’ una storia infinita
Quasi mai
Quasi mai,
Ho guduto tra le braccia dell’infermo che mi dai
Quasi mai
Quasi mai,
Il tuo silenzio uccide un cuore andato in cenere
Quasi mai
Quasi mai,
Mi hai guardato più forte negli occhi
E mi hai detto chi sei
Lo sai che, quasi mai, il vero amore
Lascia i lividi
Mai per amore, mai per amore
Mi lascerò per te morire
Mai per amore, mai per amore
Guardami cerco la luce di noi
Nelle lacrime
Quasi mai
Quasi mai,
Io ti cerco nelle notti
E chiedo ai sogni dove sei
Quasi mai
Quasi mai,
In questa storia andata a male io ti ho detto addio
Come mai
Come mai,
La vendetta che stringi nei pugni è la tua malattia
Lo sai che, quasi mai, il vero amore può dividerci
Vieni, di puro amore
A illuminarmi la vita
Altissimo amore
Non è ancora finita
Quasi mai
Quasi mai,
Mi hai guardato più forte negli occhi
E mi hai detto chi sei
Lo sai che, quasi mai, il vero amore
Lascia i lividi
Come mai
Come mai,
La vendetta che stringi nei pugni è la tua malattia
Lo sai che, quasi mai, il vero amore non sa vincere

Nessun commento: