Pagine

lunedì 25 marzo 2013

Sanremo 2013 - Maria Nazionale - Quando non parlo

Sanremo 2013 - Maria Nazionale - Quando non parlo




Testo

Quando non parlo e mi sto zitta
 sono felice perchè avverto la presenza delle note
 e della loro, inesauribile bellezza
 Quando non sento tocco il vento
 e la sua musica non mente
 e poi mi fa sentire il senso
 e la sua forza, è una tempesta d’armonia
 e poi, e poi, non ci separeremo mai
 mentre il mondo galleggia nella bugia
 c’è un bisogno infinito di poesia,
 e poi…
 quando la notte lascio il letto
 guardo le stelle e mi rifletto
 come fa la luna in mare
 e il mio cuore lo sta facendo col tuo amore
 e poi non ci separeremo mai
 mentre il mondo galleggia nella bugia
 c’è un bisogno infinito di poesia,
 e poi…
 Dimenticando ogni rumore
 sento più forte il mio respiro
 e all’unisono col tuo
 niente va perso nell’incredibile universo.

Nessun commento: