Pagine

martedì 28 febbraio 2012

Base Midi Karaoke - Emma Marrone - Non E' L'Inferno - Sanremo 2012


La vincitrice di Sanremo 2012 è Emma Marrone!




La vincitrice di Sanremo 2012 è Emma Marrone!





TESTO

Ho… dato la vita e il sangue per il mio paese
e mi ritrovo a non tirare a fine mese,
in mano a Dio le sue preghiere
Ho… giurato fede mentre diventavo padre
due guerre senza garanzia di ritornare,
solo medaglie per l’onore
Se qualcuno sente queste semplici parole,
parlo per tutte quelle povere persone che
ancora credono nel bene…
Se tu hai coscienza guidi e credi nel paese
dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare,
per pagarmi dove stare,
dimmi che cosa devo fare
No, questo no, non è l’inferno,
ma non comprendo com’è possibile
pensare che sia più facile morire
No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno
che tu mi ascolti e non rimangano parole
Ho… pensato a questo invito non per compassione
ma per guardarla in faccia e
farle assaporare un po’ di vino e un poco da mangiare
Se sapesse che fatica ho fatto per parlare con mio figlio
che a 30 anni teme il sogno di sposarsi
e la natura di diventare padre
Se sapesse quanto è difficile il pensiero
che per un giorno di lavoro
c’è che ha più diritti di chi ha creduto
nel paese del futuro
No, questo no, non è l’inferno,
ma non comprendo com’è possibile
pensare che sia più facile morire
No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno
che tu mi ascolti e non rimangano parole,
Non rimangono parole…
Pensare che sia più facile morire
Io no, non lo pretendo
ma ho ancora il sogno
che non rimangano parole
Non rimangano parole
Non rimangano parole...


ACCORDI

REm Fa Ho__ dato la vita e il sangue per il mio paese Do e mi ritrovo a non tirare a fine mese, Re- in mano a Dio le sue preghiere REm Fa Ho giurato fede mentre diventavo padre Do due guerre senza garanzia di ritornare, Re- RE MI FA SOL solo medaglie per l’onore LA# Fa Se qualcuno sente queste semplici parole, Do parlo per tutte quelle povere persone che Re- RE MI FA LA ancora credono nel bene LA# Fa Se tu hai coscienza guidi e credi nel paese Do dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare, per pagarmi dove stare, Rem dimmi che cosa devo fare La# Fa No, questo no , non è l’inferno Do Mi ma non comprendo Rem com’è possibile pensare che sia più Re Mi Fa La facile morire LA# Rem No, non lo pretendo Do ma ho ancora il sogno Solm che tu mi ascolti e non rimangano parole REm Fa Ho pensato a questo invito non per compassione Do ma per guardarla in faccia e farle assaporare un po’ di vino Rem RE MI FA DO e un poco da mangiare LA# Fa Se sapesse che fatica ho fatto per parlare Do con mio figlio che a 30 anni teme il sogno di sposarsi Rem RE MI FA DO e la natura di diventare padre La# Fa Se sapesse quanto è difficile il pensiero che per un giorno di lavoro Do c’è che ha ancora più diritti di chi ha creduto Rem nel paese del futuro LA# Fa No, questo no, non è l’inferno DO MI ma non comprendo Rem com’è possibile pensare che sia più RE MI FA LA facile morire LA# Rem No, non lo pretendo Do ma ho ancora il sogno Solm che tu mi ascolti e non rimangano parole LA# FA DO MI Non rimangono parole Rem com’è possibile pensare che sia più Re Mi Fa la facile morire LA# Rem No non lo pretendo Do ma ho ancora il sogno Rem che tu mi ascolti e non rimangano parole Non rimangono parole...
Non rimangono parole...
Non rimangono parole...

Ordina ORA la Base Midi Karaoke
 Emma Marrone - Non E' L'Inferno
  Consegna immediata per eMail
Pagamento Sicuro Tramite Paypal
 
        

Nessun commento: