Pagine

martedì 28 febbraio 2012

Base Midi Karaoke - E Tu Lo Chiami Dio - Eugenio Finardi - Sanremo 2012



TESTO

Vorrei volare ma non posso,

E resto fermo qua

Su questo piano che si chiama terra

Ma la terra si ferma…

Appena mi rendo conto

Di avere perso la metà del tempo

E quello che mi resta è di trovare un senso



Ma tu, sembri ridere di me,

Sembri ridere di me…



E tu lo chiami Dio

Io non dò mai nomi

A cose più grandi di me

Perché io non sono come te…

Ma conosco l’amore

Io, io che ho visto come te

Dritto in faccia il dolore..



Vorrei volare ma non posso

e spingermi più in là

Adesso che si fa silenzio attorno



Ma il silenzio mi parla…



Devo combattere con le mie lacrime,

mica con una poesia

E non c’è ordine nei letti d’ospedale

Come in una fotografia rivedo

dritta sulle spalle la mia figura..



E tu lo chiami Dio

Io non dò mai nomi

A cose più grandi di me

Perché io non sono come te…

E tu lo chiami Dio

Io non dò mai nomi

A cose più grandi di me
Perché io non sono come te…
Ma conosco l’amore
Io, che ho visto come te
Dritto in faccia il dolore..



E tu lo chiami Dio

Io non dò mai nomi

A cose più grandi di me

Perché io, io sono come te…

Ordina ORA la Base Midi Karaoke
E Tu Lo Chiami Dio - Eugenio Finardi
  Consegna immediata per eMail
Pagamento Sicuro Tramite Paypal
 
        

Nessun commento: